Tappeti

Colore
Dimensione
Tipo
Materiale primario
Forma
Design
Modalità di tessitura
Caratteristiche
Stile
Prezzo (€)
Tempi di consegna
Immagini:
Visualizzazione:

Tappeti per Bambini

Crea la cameretta dei sogni per i tuoi bambini (e per te)! Come? Bene: mobili di qualità e confortevoli, un sacco di colori, con un deposito per i giocattoli. Abbina a questa stanza un bel tappeto, un accessorio indispensabile per qualsiasi ambiente della casa. Non solo donerà un look unico alla cameretta, ma è così robusto e finemente realizzato che durerà per molti anni, senza rovinarsi. 

Il Tappeto per la Cameretta

Ci sono molteplici ragioni per la quale arredare la cameretta con un tappeto. La più importante è il comfort, pensa ai bambini che si divertono a giocare su un tappeto morbido piuttosto che sul pavimento freddo e duro. Lo strato aggiuntivo dona calore e rende l'atmosfera più familiare. Un tappeto per bambini è anche un accessorio fantastico anche per il gioco. Basti pensare a un modello di hopscotch perfetto per saltare, o a tema città con strade ed edifici. Ci sono anche gatti e pinguini o tigri per gli amanti degli animali. Un accessorio divertente e creativo per stimolare l'immaginazione dei piccoli di casa.

Come Trovare il Tappeto Giusto per la Cameretta

Come ogni genitore sa, mantenere il tappeto pulito non è un'opzione. Scegline uno realizzato con materiali robusti e materiali facili da pulire. Quelli in cotone e in poliestere, possono essere puliti facilmente con l'aspirapolvere, e lavati in lavatrice. Acquistane uno con rivestimento in gomma, per mantenerlo ben saldo al pavimento, mentre i tuoi bambini giocano. La sicurezza dei tuoi bambini è la cosa più importante, quindi senza questo rivestimento, opta per un tappetino antiscivolo aggiuntivo. Per quanto riguarda le dimensioni, scegli un tappeto di medie dimensioni, morbido al tatto e posizionalo al centro della camera o accanto al letto.

Tutti i prezzi includono l'IVA e le spese di spedizione. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.