Passatoie

Colore
Dimensione
Tipo
Materiale primario
Design
Modalità di tessitura
Stile
Prezzo (€)
Tempi di consegna
Immagini:
Visualizzazione:

Passatoie 

Donare un nuovo look in casa in modo espresso non è mai stato così facile. Non devi abbattere muri e costruire tutto da zero, ma sono i dettagli a fare la differenza. Ecco perché l'acquisto di una passatoia elegante, può trasformare lo stile di casa in un batter d'occhio. Scopri una varietà di stili, colori e materiali, e trova quella che fa per te.

Passatoie per Corridoio in Tessuto e Pelle Resistenti

La cosa più importante da tenere in considerazione nella scelta di un nuovo tappeto è il materiale. Inoltre, fornirà alcuni benefici, a seconda del tipo di tessuto o pelle che sceglierai.

  • Cotone: le passatoie in cotone sono un'alternativa naturale al poliestere. Altrettanto forte, ideale per le zone più trafficate della casa.
  • Poliestere: le passatoie in poliestere sono le più versatili, disponibili in molte varietà: dai classici low-pile ai tappeti shaggy. È un tessuto durevole ed economico, la scelta perfetta per una passatoia per l'ingresso.
  • Cuoio: ideale per passatoie da moquette, le passatoie in pelle patchwork, sono le migliori in termini di stile e durata nel tempo senza pari. 
  • Viscosa: calda e resistente, le passatoie in viscosa creano una copertura per il pavimento che bella e resiste a un uso prolungato.

Passatoie Colorate con Motivo a Fantasia

Dopo aver scelto il materiale preferito, è il momento di scegliere lo stile specifico del tappeto. Se ti piace un pò di caos, dai un'occhiata alle passatoie dal look astratto. Composizioni intriganti piene di colori doneranno molta energia alla stanza. Scopri i modelli geometrici se ami lo stile universale, che si fondono perfettamente con l'arredamento già esistente. Incontra le tendenze attuali e scegliere una passatoia patchwork in pelle per combinare fantasia e praticità. La scelta più sicura è quella di una passatoia a tinta unita, che si adatta alla maggior parte dei corridoi e camere.

Come Raddrizzare il Tappeto una Volta che Arriva a Casa Tua

Quando il tappeto finalmente arriva a casa, ti consigliamo di dargli un po' di tempo per prendere la forma desiderata. Inizia srotolandolo, poi raddrizzalo sul pavimento, utilizzando alcuni pesi da posizionare su ogni angolo, per rendere il tutto ancora più efficiente. Dopo circa 72 ore il tappeto dovrebbe essere perfettamente dritto e pronto a impressionare i tuoi ospiti con il suo fascino.
Tutti i prezzi includono l'IVA e le spese di spedizione. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.