3 Posti

Colore
Materiale primario
Caratteristiche
Caratteristiche della tappezzeria
Stile poggiabraccia
Profondità (cm)
Larghezza (cm)
Altezza (cm)
Stile
Prezzo (€)
Tempi di consegna
Immagini:
Visualizzazione:

Divani a 3 Posti

Nell'arredare il tuo soggiorno dovresti prima di tutto pensare al divano giusto che definirà l'atmosfera generale della stanza. I divani a 3 posti sono la scelta abituale per interni di medie e grandi dimensioni in quanto offrono più spazio in modo da poter costruire attorno a loro aree di conversazione più complesse. La varietà di stili, materiali e la loro funzione dovrebbero essere sempre considerati in modo da scegliere un divano che soddisfi completamente le tue esigenze.

Divani 3 posti e le loro funzioni

Pensa sempre allo scopo. Prima di decidere di acquistarne uno chiediti prima cosa vuoi farne. I divani sono dotati di tutti i tipi di funzionalità aggiuntive che potrebbero tornare utili a lungo termine.

> Divani 3 posti basici senza funzioni aggiuntive sono l'ideale per chi desidera creare un'accogliente area conversazione nelle proprie case. Eleganti e semplici ma facili da accomodare in quanto non richiedono spazio aggiuntivo. Basta abbinarli a un elegante tavolino da caffè, aggiungere una o due comode poltrone, un pouf complementare che va con il divano e rifinirlo con un morbido tappeto e cuscini decorativi ed ecco che avrai uno spazio per ospitare i tuoi amici o dove trascorrere del tempo con la tua famiglia.

> Divani 3 posti convertibili sono perfetti per coloro che invitano i propri ospiti a pigiama party occasionali o desiderano utilizzare al meglio il proprio spazio. Un divano dall'aspetto ordinario può essere trasformato in un comodo letto di notte e offrirti ulteriore spazio per dormire. Questa soluzione è utile soprattutto quando si vive in un appartamento più piccolo.

> Divani 3 posti reclinabili porteranno le tue maratone cinematografiche a un livello completamente nuovo. Crea un'esperienza cinematografica e goditi le tue serate davanti alla TV nel massimo comfort. Schienali e poggiapiedi reclinabili sono la soluzione migliore se sei un fanatico del cinema.

Scegli il tuo stile

Un divano è solitamente il punto principale di qualsiasi zona giorno, quindi scegli quello che rappresenterà l'atmosfera generale della stanza. Forme, motivi, tessuti, aggiunte decorative: tutti dovrebbero essere considerati nel processo decisionale.

> I 3 posti moderni e minimalisti sono quelli che presentano forme eleganti, linee pulite e forme semplici. Grazie al loro fascino universale si adattano facilmente a un'ampia gamma di arrangiamenti. Sono un dettaglio di decorazione semplice e comodo, in quanto la regola del "tutto va bene" gli si applica perfettamente.

> I 3 posti vintage e glamour vantano forme sinuose, decorazioni abbaglianti e tappezzeria fantasia. I braccioli arrotolati e le gambe curve sono caratteristiche del classico stile Chesterfield, evidenziato dall'elegante trapuntatura e dalla rifinitura con chiodini decorativi. I divani sono solitamente rivestiti in velluto o pelle lussuosa che contribuisce notevolmente all'aspetto di qualità che offrono.

> I 3 posti retrò sono quelli che danno più colore alla stanza. Il rivestimento luminoso e audace abbinato a forme tradizionali e motivi unici è l'ideale per coloro che apprezzano un aspetto vecchio stile. Tonalità pastello di verde, rosa, giallo e blu o il tradizionale motivo patchwork renderanno ogni ambiente straordinario.

Ricorda che puoi cambiare l'aspetto di qualsiasi divano con gli accessori giusti. Mescola e abbina diversi cuscini decorativi con coperte e plaid per aggiungere un po' di colore per rinfrescare i tuoi interni. Piccoli cambiamenti e il minimo sforzo possono portarti molto lontano.
Tutti i prezzi includono l'IVA e le spese di spedizione. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.