Acquista ora. Paga più tardi con Klarna.

Cosa è Klarna?

Klarna è il servizio di pagamenti e shopping leader a livello globale, che offre esperienze di shopping e acquisto più intelligenti e flessibili a 150 milioni di consumatori attivi in oltre 450.000 commercianti in 45 paesi. Offre pagamenti diretti ai loro clienti, opzioni di pagamento successivo alla consegna e piani di rateizzazione in una procedura di acquisto semplice con un solo clic, che consente ai consumatori di pagare come e quando preferiscono.

Utilizzo di Klarna

Quali sono i requisiti per utilizzare i metodi di pagamento Klarna?

  • Essere residente in Italia
  • Avere compiuto 18 anni
  • Essere in possesso di un conto in banca valido
  • Avere un saldo positivo
  • Poter ricevere il codice di verifica tramite SMS

Per conoscere di più, potete visitare il sito: Klarna IT.

Pagamento

Come posso pagare?

Accedendo al tuo account Klarna. Puoi pagare subito, pianificare il tuo pagamento, pagare alla scadenza o a rate.

  • Vai su Tutti gli Ordini
  • Seleziona l’acquisto o l’importo che vuoi pagare
  • Tocca Opzioni di pagamento e segui le istruzioni

Per conoscere di più, potete visitare il sito: Come posso pagare?

Quali metodi di pagamento sono accettati?

  • Paga subito
  • Paga in 3 rate

*Protezione acquirente inclusa.

Paga Subito

Puoi pagare immediatamente tramite bonifico bancario (Sofort) o tramite carta di debito/credito associata al tuo account Klarna. Queste opzioni sono disponibili quando selezioni "Paga Ora" come metodo di pagamento al momento dell’acquisto. I tuoi dati vengono inseriti solo nel modulo di pagamento sicuro di Klarna, Beliani non può accedere né ai dati che hai inserito né al tuo account.

Puoi trovare ulteriori informazioni su: Che cos’è Paga Ora?

Come posso utilizzare l'opzione di pagamento "Paga in 3 rate"?

Il pagamento in 3 rate è un'opzione di pagamento alternativa che consente ai clienti di suddividere gli acquisti in 3 pagamenti. Questi pagamenti saranno addebitati automaticamente dalla carta di debito/credito associata al tuo account Klarna ogni 30 giorni fino a quando l'importo totale dell'ordine non sarà stato pagato.

La prima rata verrà addebitata al momento della conferma dell'ordine da parte nostra.

Per ulteriori informazioni, visita: Come funzionano le rate?

Klarna ha ricevuto il mio pagamento?

Klarna è responsabile di inviare una conferma via email per tutti i pagamenti ricevuti. Tuttavia, i clienti possono sempre scaricare l'app di Klarna per tenere traccia degli aggiornamenti dei loro pagamenti in tempo reale.

Per ulteriori informazioni, visita: Quando scade il mio pagamento? e Dove posso visualizzare il mio piano di pagamento?

Annullamenti, resi e rimborsi

Come posso annullare il mio ordine?

Le cancellazioni sono soggette alla politica di cancellazione di Beliani. Per annullare l'ordine, ti preghiamo di contattare il servizio clienti di Beliani IT tramite email all'indirizzo: [email protected] o telefonicamente al numero 06 5654 8602. Una volta confermata l'annullamento da parte nostra, Klarna aggiornerà di conseguenza i tuoi pagamenti e sarà possibile verificare lo stato dei pagamenti in qualsiasi momento tramite il sito di Klarna o l'app di Klarna.

Per ulteriori informazioni, visita: Come posso annullare il mio ordine?

Come posso restituire il mio ordine?

La restituzione è soggetta alla politica di reso di Beliani. Per restituire un ordine, contatta il servizio clienti di Beliani IT tramite email all'indirizzo: [email protected] o telefonicamente al numero 06 5654 8602, quindi registra una restituzione sull'app di Klarna.

Conserva la prova della restituzione fino a quando questa non viene registrata.

Non appena il negozio avrà apportato gli adeguamenti alla tua fattura, Klarna ti informerà e ti invierà un'email con il nuovo importo della fattura. Come viene elaborato il rimborso dipende dall'opzione di pagamento scelta.

In caso di domande sullo stato della tua restituzione o se hai diritto a un rimborso, ti preghiamo di contattare direttamente Beliani.

Per ulteriori informazioni, visita: Come posso restituire il mio ordine?

Come avviene il processo di rimborso?

Sia per il rimborso parziale che per quello completo, una volta che abbiamo ricevuto la merce restituita e ti abbiamo fornito conferma, Klarna sarà responsabile di inviarti le informazioni di pagamento aggiornate. In caso di reso parziale, questa comunicazione conterrà un piano di pagamento modificato. In caso di reso completo, ti rimborseremo eventuali pagamenti effettuati e cancelleremo eventuali pagamenti futuri programmati.

Per ulteriori informazioni, visita: Quali sono i tempi dei rimborsi?

Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso?

I tempi di elaborazione del rimborso variano tra 5-7 giorni lavorativi, a seconda della tua banca. Nel caso siano trascorsi 14 giorni e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattare il servizio clienti di Klarna con a disposizione la conferma di annullamento.

Per ulteriori informazioni, visita: Quali sono i tempi dei rimborsi?

Come posso contattare l'assistenza clienti di Klarna?

Puoi contattare la chat tramite: Help Center, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oppure chiamare il numero 023 792 12 40, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00. Per ulteriori informazioni, visita: Klarna Servizio Clienti.

Per ulteriori informazioni sui metodi di pagamento disponibili presso Beliani, visitare: Pagamento o Termini & Condizioni.

news

Iscriviti ora alla nostra esclusiva newsletter: Approfitta di fantastici sconti e promozioni!