Doccia e Bagno

Colore
Finitura
Tipo
Prezzo (€)
Tempi di consegna
Immagini:
Visualizzazione:

Rubinetteria da bagno

Quando si pensa al bagno i nostri pensieri vanno subito alla vasca o alla doccia. È del tutto comprensibile, poiché sono il fiore all'occhiello della stanza. Se sei un fan dei lunghi bagni con candele e bollicine, dovresti assolutamente optare per una comoda vasca da bagno, se invece preferisci le docce veloci ma rigeneranti, i set di rubinetteria da bagno sono ció che fa er te. Sono disponibili in una vasta gamma di stili e colori e offrono diverse funzionalità, quindi hai molte opzioni tra cui scegliere.

Set doccia con miscelatore e le sue caratteristiche

Se hai intenzione di acquistare rubinetteria da doccia, dovresti considerare molti aspetti: le dimensioni, il design, la finitura, ma prima di tutto le caratteristiche che determineranno il comfort oltre che l'efficienza. Se vuoi creare una doccia all'unico scopo di lavarti velocemente, allora andrà bene un miscelatore standard. Tuttavia, se apprezzi le docce lunghe e rilassanti, ti consigliamo di acquistare un set che includa un sistema a pioggia.

> Le docce standard offrono il minimo indispensabile: un miscelatore e un soffione. Solitamente semplici in termini di design, cosa che non va sempre bene a tutti, sono ottimi per gli amanti delle docce veloci.

> Le docce con sistema a pioggia sono perfette per chi desidera un'esperienza completa. Il miscelatore consente un facile controllo della temperatura, mentre il soffione a mano offre maggiore precisione. Il sistema a pioggia sopraelevata permette di calmare i sensi con il suo risciacquo rilassante.

> I miscelatori termostatici per doccia, come suggerisce il nome, ti danno il controllo della temperatura. Con quelli, non dovrai pié preoccuparti che la tua acqua calda diventi fredda da un momento all'altro, il loro compito é mentanere sempre la temperatura controllata.

Scelta del set perfetto


Quando scegli il set doccia per il tuo bagno dovresti prestare attenzione anche al design. Forme, colori e finiture diverse completano stili diversi, per fortuna non è così difficile scegliere quello giusto.

> La rubinetteria argentata é quella standard. Va bene con ogni stile: moderno, tradizionale e contemporaneo.

> La rubinetteria dorata é perfetta per i bagni glamour. La finitura lucida e il colore caldo si abbinano perfettamente con un arredamento appariscente.

> La rubinetteria in bianco e nero con finitura opaca é perfetta per gli spazi moderni e industriali. Non attirana l'attenzione, ma piuttosto crea un tocco finale elegante.
Tutti i prezzi includono l'IVA e le spese di spedizione. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.