Ufficio

Colore
Materiale della seduta
Caratteristiche
Prezzo (€)
Tempi di consegna
Immagini:
Visualizzazione:

Sedie da Ufficio

Quando trascorri almeno 8 ore della tua giornata seduto e lavorando alla scrivania, non c'è cosa più importante che scegliere mobili che sosterranno il tuo corpo. Una perfetta scrivania da ufficio in casa abbinata alla sedia ergonomica non solo diventerà rapidamente un centro di comando della tua azienda, ma aiuterà anche ad alleviare eventuali problemi alla schiena. Cosa prendere in considerazione quando si cerca la migliore sedia per l'home office?

Caratteristiche speciali


Una sedia da ufficio adatta aiuterà la tua colonna vertebrale durante le ore di lavoro giornaliere. Quando si tratta di scegliere la migliore, in primo luogo dovresti pensare a tutte le caratteristiche speciali che renderanno il tuo lavoro più piacevole.

Una rotazione di 360 ° - aiuta ad adattare la posizione della sedia alle necessità pratiche. A volte devi solo controllare qualcosa sul secondo monitor, stampare un documento o semplicemente guardare il tuo cane che sonnecchia al tuo fianco. È bello poterlo fare senza dover alzarsi in piedi.

Altezza regolabile - anche se la maggior parte delle scrivanie ha la stessa altezza, non tutte le sedie vanno bene. Dovresti essere in grado di regolarla in base alla tua altezza, comodità ed esigenze di salute. Inoltre, se più di una persona utilizza l'area dell'ufficio, è fondamentale poter cambiare la configurazione della sedia.

Inclinazione - a volte devi solo appoggiarti all'indietro, stirarti e rilassarti per alcuni minuti. Essere in grado di fare una pausa durante l'orario di lavoro è fondamentale per la tua produttività e creatività. La funzione di inclinazione è ciò di cui ha bisogno la tua schiena.

Dotata di braccioli - le lunghe ore alla scrivania sono più piacevoli quando hai qualcosa su cui riposare le braccia. Soprattutto scrivere al computer è scomodo quando i tuoi avambracci non hanno il supporto necessario.

Quando organizzi l'area del tuo ufficio in casa, puoi definirla scegliendo un tappeto coordinato e posizionandolo sotto la scrivania e la sedia. Se non vuoi farlo, scegli una sedia con feltrini di protezione che proteggeranno il tuo pavimento dai graffi.

Quale materiale di rivestimento è il migliore?

Ovviamente la tua sedia da ufficio dovrebbe corrispondere alla disposizione della tua stanza. Ma quando si tratta di lavorare da remoto, un ambiente elegante non è la cosa più importante di cui preoccuparsi. Prima di iniziare a scegliere la sedia più adatta al tuo ufficio di casa, decidi quale rivestimento è più adatto a te. Presentiamo i vantaggi più importanti di ciascuno.
Tutti i prezzi includono l'IVA e le spese di spedizione. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.